27/09/07

Dicevi?

Segnalazione ai naviganti. Da poco ha aperto i battenti Dicevi, un sito dove vari blogger, come il sottoscritto, aggregano i loro post (in gergo, blog aggregator, stile DIGG e Socialdust, per intenderci). Ma fatto in casa. E come spesso accade alle cose fatte in casa, i sapori sono più autentici.

E' stato lanciato dal blogger Dillatutta, che spesso di trova a passare e a commentare da queste parti, e che saluto.

E' un sito molto ben fatto, dove troverete post su svariati argomenti, che potrete votare con un sistema da una a sette stelle. Ovviamente vi invito a dimostrare la vostra adorazione per il Demonio Pellegrino, e a fare in modo che si ripeta la situazione simpatica riportata qui a sinistra, con tre miei post ai primi tre posti dei più votati...

Al di là della vile pubblicità, devo dire che su dicevi ho scoperto un paio di blog che sono delle piccole perle, davvero. Per cui, se avete tempo e voglia, dateci un'occhiata.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sono iscritta anche io...
E naturalmente ti ho votato! :-)

Demonio Pellegrino ha detto...

Grazie...infatti una delle perle a cui mi riferisco è il tuo blog...

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...