11/09/07

Attenti a quanto sale mettete se invitate qualcuno a cena

O rischiate la galera. I giornali americani infatti riportano la notizia di un'impiegata di McDonald che e' stata incarcerata per aver messo troppo sale in un hamburger servito ad un poliziotto.

Aspettate che lo ripeto: un'impiegata di McDonald e' stata incarcerata per aver messo troppo sale in un hamburger servito ad un poliziotto.

Volete che lo ripeta ancora?

Beh, che dire? Attenti la prossima volta che invitate gente a cena. Non sia mai che uno trovi la vostra zuppa o il vostro risotto troppo salato, e vi citi per danni.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

gli americani sono pesantemente fuori di testa. ha ragione la tipa a dire che se faceva cosi' schifo l'hamburger perche' se l'e' mangiato tutto il pulotto?

Anonimo ha detto...

Vedi, caro Demonio, come sai io sono un po' distratta e ogni tanto in cucina mi sbaglio col sale. Devi sapere, però, che il pensiero di essere citata per danni proprio non mi ha neanche lontanamente sfiorata perché, grazie a Dio, NON VIVO NEGLI STATI UNITI. E se metto troppo sale nell'hamburger (o piuttosto nel risotto, mi pare più probabile), la peggior cosa che mi potrebbe ragionevolmente capitare è di non rivedere i miei invitati alla prossima cena.
Nel tuo altro post di oggi dici di adorare gli Stati Uniti. Eppure credo che neanche tu saresti disposto a pagare tanto per un'eventuale eccesso culinario...Dai, tirati su, fra qualche giorno torni in Europa. Nel frattempo, vacci piano col sale.

Anonimo ha detto...

Sakure ma tu conosci il demonio di persona?? Che tipo e'? Son curiosa...

Demonio Pellegrino ha detto...

Sekure, con tutti i suoi molti difetti, l'america e' un grande paese. E lo rimarra' ancora molto a lungo.

Sul tuo risotto non posso commentare. Ti conosco?

Giovanna Alborino ha detto...

l' America e' stupenda per il progresso che manifesta in molti campi, ma a volte il progresso e' regresso. La cosa che non mi piace degli Americani e' la severita' nelle condanne, anche stupide. Io se non voglio lo stesso invitato a cena la prossima volta per secondo gli servo un piatto di sale :-)

Demonio Pellegrino ha detto...

Giovanna, te la immagini una situazione per cui tu sali troppo il cibo per tre volte e ti danno l'ergastolo? Con a legge "three strikes out", se per tre volte commetti un qualsiasi reato hai ergastolo assicurato...

Sempre meglio che in Italia o in Belgio comunque.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...