Questa perla mi era sfuggita: Francesca Zenobi (Pocahontas per gli amici, e per i politici cattolico-moralisti che ci fanno i festini a tre a base di droga e sesso, mentre hanno la moglie a casa incinta di nove mesi, come l'ineffabile UDC Mele) è incinta.
La cronologia degli eventi solleva qualche dubbio su chi sia il padre: il fidanzato cornuto che, stranamente, l'ha lasciata quando è venuto fuori che faceva i festini con altri, o il nostro caro Mele? Lei, bontà sua, dice e non dice. A precisa domanda (di chi è il pupo?), imprecisa risposta: "E' una questione delicata".
In tutto questo io ho tanta pietà umana per la moglie del disonorevole Mele. Forza signora. Guardi Hillary Clinton dov'è arrivata dopo che il marito "did not have sex with that woman", per usare le parole del più grande bugiardo d'America, altro che Bush.
4 commenti:
a me piacerebbe parlarci con il ragazzo della pocahontas.
Ah, e voglio mele responsabile delle politiche familiari del prox governo...
Povera donna davvero...Chissa' come mi sarei comportata io al suo posto. Troppo facile dire che avrebbe dovuto buttarlo fuori di casa...con una bambina in arrivo e tutto...
Certo che se questa indianuccia e' in incinta e' davvero una tragedia.
che poi... dico io... se vuoi fare il cattolico... almeno fallo bene!
a pranzo tutti al family-day, la sera tutti a troie!
e poi... berlusconi divorziato, casini divorziato, fini separato... ma lo fate apposta?
http://volevodire.blogspot.com/
parole sante, utopia, parole sante. che poi qui non si da' un giudizio morale. si dice solo che cavolo, se predichi una cosa non puoi razzolare in una maniera completamente opposta...
Posta un commento