12/09/07

Britney e i suoi esaltati

Povera Britney. La sua ultima performance all'apertura dell'MTV Music Award fa tenerezza, e pena insieme. Sembra drogata, non si muove sciolta, non riesce a seguire il playback. Una roba allucinante. E la stampa in America si e' scatenata.

Non mancano pero' i suoi difensori. Come questo esaltato nel video qui sotto. Anche se non parlate bene l'inglese, bastano le immagini per capire come questo tizio (che piange urlando che la gente deve lasciare Britney in pace, altrimenti ci pensa lui, e che anche Britney e' un essere umano) stia messo forse peggio di Britney (grazie a Daveblog)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma chi cazzo e' quest'esaltato? Ma due schiaffoni la mamma o il papa' non glieli danno? Cazzo, fosse figlio mio gliene darei dieci appena si sveglia e 20 prima di andare a dormire.

Su britney, a me piaceva tantissimo. Ma ve la ricordate nel video slave for you? Che dea.

Nel video di mtv era penosa. Poraccia.

Anonimo ha detto...

Ma forse il video di questo e' uno scherzo...dai, non puo' essere vero...

Anonimo ha detto...

Secondo me la performance di Britney é stata un capolavoro. la ho trovata perfino sexy nel suo scazzo e con un fisico da ragazza normale. L'ésibizione e sicuramente piu memorabile del suo falsissimo bacio con Madonna... sempre ai VMA un po'di anni fa. Chi la sta consigliando in questo periodo é un vero Demonio (.... deve esserci un piano occulto... per forza):

- costumino improbabile che risalta la nuova pancetta e le manigliotte dell'amore

- Hair extensions che sembrano comprate al mercato degli africani ed attaccate con il chewingum (notate cambio colore capelli)

- Inoltre...non so se avete letto... Britney fara pubblica ammenda alla televisione questo WE. Un suicidio

secondo me, in questo periodo di vendite magre di dischi, lei (o qualcuno che le sta vicino) ha capito che guadagna di piu a vendere scoop ai tabloid che CD.

Se poi e veramente depressa, drogata e malata di sesso.... rock n'roll!.... fanculo ai gruppetti rap e rock del cazzo di adesso... Britney é la nuova Janis Joplin. E magari un giorno si concede anche a noi

Anonimo ha detto...

io sono in fila per scoparmela.

Anonimo ha detto...

io sono in fila per scoparmela.

Anonimo ha detto...

Svaccare agli award ceremonies è la moda dell'anno

che figata. evviva Amy Winehouse

http://www.nme.com/news/amy-winehouse/31249

Demonio Pellegrino ha detto...

hai ragione...anche lei e' messa malino.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...