20/09/07

Coccodrilli invernali

(Se stai cercando una recensione sulle crocs invernali modello mammoth, clicca qui).

Il mondo sembra finalmente aver trovato il colpevole di tutti i mali: le Crocs. Il governo giapponese ha dichiarato che gli incidenti apparentemente causati dalle Crocs sulle scale mobili sono una questione molto seria. La metropolitana di Washington ha vietato le crocs sulle sue scale mobili. Gruppi di cittadini stanno considerando di fare cause alla ditta produttrice, e si sa che in America, col sistema della Class Action e dei punitive damagese, non si scherza. Il TG5 parla di tutto questo nella sua edizione serale come una delle notizie di punta.

Io mi chiedo: ma fare piu' attenzione a che i bambini non mettano i piedi dove non devono metterli? Io mi ricordo che mia mamma mi diceva sempre di stare attento sulle scale mobili, soprattutto d'estate con i sandali. Mica le è mai venuto in mente di far causa agli scarpari.

Siamo ormai una società di rammolliti. Chiaccheriamo di libertà, di responsabilità individuale, ma poi chiediamo l'intervento dello Stato perché non siamo capaci di guardare dove nostro figlio mette i piedi. Siamo ridicoli.

Ah, per concludere, ecco le fantastiche crocs invernali che ho comprato. Alla faccia di tutti i rammolliti. Perché io sono un vero uomo, un uomo duro. E amo correre rischi.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono orribili. Pero' concordo quando dici che l'atteggiamento delle madri affrante denota la nostra volontà di avere comunque uno stato padre che ci aiuta in tutto.

Ho seguito il dibattito di ieri sui commenti. In almeno due casi, i commenti firmati Satrapo non erano i miei. Fai bene a cambiare il sistema. Io metterei anche l'obbligo di certificazione, cosi' sai che chi si firma in un modo è sempre lui.

E per finire: secondo me Luisa è un uomo.

Anonimo ha detto...

Luisa, sei un uomo?

Anonimo ha detto...

ma come cazzo fate a comprare le crocs. Fanno schifo. E ve ne vantate anche.

Anonimo ha detto...

Mio dio, sarai anche un uomo duro...ma non si direbbe proprio da queste pantofole. Ma poi scusa, non fa ancora un po' troppo caldo?

Satrapo, perche' la mia sessualita' t'interessa tanto? Che io sia uomo o donna, non credo che possa fare molta differenza per te, visto che siamo nella blogosfera.

Anonimo ha detto...

pura curiosità

Anonimo ha detto...

a parte il primo commento, che ho effettivamente scritto io, gli altri commenti a firma di "satrapo" non sono miei. Proprio come ieri.

Demonio metti il sistema di certificazione. Che qui ci sono delle persone con una personalita' talmente disturbata da firmarsi con nomi degli altri anche in maniera anonima.

Che esseri insulsi.

Demonio Pellegrino ha detto...

Satrapo, c'e' un modo molto semplice per evitare questo: iscriviti a blogger e firma con la tua firma ufficiale. Io non ci posso fare nulla.

Anonimo ha detto...

Credo che non ci siano altre soluzioni. A me che l'essere insulso che si spaccia per Satrapo non lo faccia prima di me

Anonimo ha detto...

Quelle rosse e bianche sembrano le scarpe di Babbo Natale.

Demonio Babbo Natale

polis ha detto...

Ma il tg5 non aveva un argomento più importante a cui dedicare un servizio!!! Comunque adoro le crocs e sono veramente comode.

Anonimo ha detto...

E' vero hai ragione Ra! Ma si trovano in italia queste robe qui? io non le ho mai viste. Quelle invernali dico.

E in belgio?

Anonimo ha detto...

sono assolutamente d'accordo con luisa

Demonio Pellegrino ha detto...

Luisa, qui in belgio quelle invernali non le ho mai viste. solo un modello estivo, venduto a prezzi allucinanti.

Tra l'altro negli states vendono un casino di modelli, sia invernali sia estivi. alcuni dei modelli invernali hanno addirittura i lacci. Sul loro sito le vedi.

Polis, concordo, assolutamente. quelle invernali poi sono meravigliose. Le hai mai viste in italia?

Anonimo ha detto...

Spero che non venga mai in mente ad anima viva di regalarmi 'ste robe qui.
Si trasformerebbe all'istante in anima defunta.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...