04/09/07

Sinistre coerenze di fine estate

Scena 1
In una sera di mezz’estate, un grasso cantante sinistro e miliardario, accetta un invito a cantare ad una cena di miliardari come lui a Porto Cervo, in cambio di 300 000 (trecentomila) Euro. Infastidito pero’ da una ricca signora che invece di ascoltarlo in adorazione giocava col telefonino, le si rivolge con molta classe apostrofandala: «Lavandino, baraccone, bagascione, cassonetto, sei uno schifo…puzzi come un'aringa». Ne segue rissa.

Scena 2
In un pomeriggio di fine estate (della stessa estate), un ex icona del calcio nazionale, miliardaria, buddista e sinistra, annuncia che non esclude in futuro di andare ad allenare la nazionale di calcio cinese. Cioe’ la nazionale di calcio di quel paese che con i buddisti del Tibet non e’ proprio simpatica. (Altri buddisti sinistri e tibetani almeno su questo punto sembrano piu’ coerenti).

Scena 3
In un pomeriggio di fine estate (della stessa estate), un attore americano miliardario molto impegnato politicamente e sempre sinistro, presenta il suo nuovo film di denuncia contro le cattive grandi aziende (di grazia, esiste una parola italiana: perché usare ‘corporation’?). Ma si infastidisce non poco, quando un giornalista gli fa piu’ o meno questa domanda: “mi scusi ma non trova un po’ incoerente parlare male delle grandi aziende, quando lei prende i miliardi dalla Nestle’, la compagnia piu’ boicottata al mondo, per fare la pubblicita’ al loro caffe’?”. L’attore miliardario, molto politicamente impegnato a sinistra, bello come il sole, risponde spazientito: “bisogna pur sempre guadangarsi da vivere”. Stranamente non ne segue pernacchia.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Clooney fa proprio sangue...

Anonimo ha detto...

bella Demonio, volendo uno ci potrebbe fare un blog intero solo sull'incoerenza dei sinistri.

Anonimo ha detto...

Un saluto veloce, grande Demonio.

Demonio Pellegrino ha detto...

Grande ristacci, un saluto a te. Vedo che anche te hai fatto un bel post oggi sui cinesi e i buddisti (http://ristacci.ilcannocchiale.it/).
Alla Grande

Anonimo ha detto...

bel post demonio. dovresti scrivere al silvio nazionale per suggerirgli di smetterla di usare la parola "comunisti" e usare invece "sinistri". E' molto piu' forte e sinistra.

non che la cosa m'interessi. Ho smesso di votare molto tempo fa.

Anonimo ha detto...

Non sapevo che il dr. Ross (Clooney) fosse sinistro.

Mi piace come attore e mi spiace come scelte politiche...

Anonimo ha detto...

Demonio, scusa l'intromissione, ma questo pezzo necessita di un post, nell'attesa che anche io entri nel secolo corrente e mi blogghizzi...

http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/scienza_e_tecnologia/aereo-testa/aereo-testa/aereo-testa.html

poi si lamentano che l'università italiana è a rotoli, ma guarda che ricerche fanno!! A parte che già io un ideuzza sulle cause di questo strano male ce l'avrei: la pressurizzazione e depressurizzazione dell'aereo che, guardacaso, avvengono proprio prima di decollo e atterragio.

Comunque la ciliegina sulla torta e questa frase: ''Sono stati descritti una decina di casi..." beh complimenti, un vero capolavoro di ricerca medica, dieci persone col mal di testa e facciamo subito domanda al MIUR per un bel assegno di ricerca...ma sta gente non ce l'ha una dignità?

e i giornalisti che riescono anche a scriverci un pezzo sopra.....

Per quanto riguarda Mr. Clooney, mi ricorda Tim Robbins che a venezia andò ad incontrare i no-global e disse che lui si riconosceva in loro e non nel suo albergo a 5 stelle in laguna. Salvo poi ritornare nel suddetto albergo al calar delle tenebre, anche qui la corenza va a farsi benedire. almeno pero Clooney fa gli spot alla Martini che fanno tagliare! l'avete visto l'ultimo?? col toro di ghiaccio, troppo forte..

Demonio Pellegrino ha detto...

sinistrissimo, cristian. oddio, sempre di sinistra americana stiamo parlando, non di quella comunista alle cozze e vongole che abbiamo noi. La sinistra americana e' queella della baia dei porci a cuba, anche se pochi qui da noi se ne ricordano.

Superpiccione, che dire? Se potessi, mi farei anch'io dare un bel pacco di quattrini per studiare cagate del genere. Ma stiamo tranquilli: TPS dice che ora tagliano le spese, e siccome sicuro che i loro stipendi non se li tagliano, magari tagliano i fondi a ste cagate qui.

Anonimo ha detto...

Piccione (perche' super??) la pubblicita' della martini con lei che taglia le palline del toro e gliele mette nel drink fa sesso dal primo fotogramma.

Tra l'altro si dice che il George abbia avuto una storia con quella ragazza. GEORGE SONO MEGLIO IO!!!

Anonimo ha detto...

heehh Luisa, per spiegare Superpiccione ci vorrebbe un blog apposta...mi sa che gira gira lo apro prima che qualcuno mi freghi l'idea (e il nome più che altro).

Comunque anche alla tipa direi "SO MEGLIO IO", perchè in fondo in fondo non ho i capelli brizzolati e quindi so più giovanile! Se poi George è come Enrique Iglesias, descritto in un post del Demonio come uno col pistolino formato fusillo, beh allora sono in vantaggio!

Demonio Pellegrino ha detto...

superpiccione, per il blog ho un'idea da sottoporti. Sentiamoci

Luisa, se sei meglio della tipa, magari parliamone...

Anonimo ha detto...

Lo confesso, non ho letto neanche una parola del commento qui sopra.

Santo dio, è eterno.

Demonio Pellegrino ha detto...

Anonimo, ti ho cancellato. Il tuo commento avrebbe potuto anche essere interessante, ma potevi tranquillamente mettere un link senza scrivere 10 pagine. E potevi evitare di ripetere lo stesso lunghissimo commento (un articolo infatti) in vari posti diversi del blog.
Te lo ripeto: se vuoi, manda un link. Il contenuto poteva anche essere condivisibile in vari punti.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...