08/02/08

Ci abbiamo stancati e c'ne iamm a ffancul

Di Napoli, dell'immondizia e delle sue cause ho parlato svariate volte (l'ultima qui). Ma questo cartello credo che renda meglio di 1000 parole lo stato d'animo di molti abitanti.

PS: avete notato come ormai dell'emergenza rifiuti non si parli quasi piu'? Proprio quando si comincia a scoprire che alcuni collaboratori di Bassolino (come il subcommissario all'emergenza rifiuti Vanoli - stile subcomandante Marcos) prendevano 1 milione di euri all'anno? Domandina: se io prendo un milione d'euri all'anno per risolvere un problema...che interesse ho a risolverlo quel problema, visto che nel momento in cui lo risolvo smetto di prendere questo milioncino?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

come direbbe Homer Simpsons...DOH!

Demonio Pellegrino ha detto...

Esatto...

Anonimo ha detto...

Splendido :D

Anonimo ha detto...

eppure io non mi arrabbio tanto con bassolino e soci, quanto con chi li vota e rivota!

Demonio Pellegrino ha detto...

Camelot, quando l'ho visto ho pensato fossero dei geni.

Dreamy, vero vero: ma anche Bassolino e soci sono dei gran BIIIIP (autocensura).

Markinga ha detto...

ma con quel milioncino un bel corso di italiano per tutti e a gratisssseee no? ^^

hai sentito le ultime?
tra breve l'emergenza a Napoli sarà solo un ricordo.. ci credi te?
mah..

MArk

Demonio Pellegrino ha detto...

Come no markinga? Tra poco non ci sara neanche piu' la mafia, la camorra, l''ndrangheta, niente rifiuti, e saremo tutti felici e contenti...

Anonimo ha detto...

Il teorema é dimostrato ampiamente.:-))
La prossima vita facciamo i bassolini..

Anonimo ha detto...

Ci stavo proprio pensando l'altro giorno a questa cosa del pattume a Napoli... è uno schifo! Ma in fondo siamo in Italia e il Paese funziona così. Help!! :-(

Demonio Pellegrino ha detto...

Ciao Cindarella, e benvenuta.

Giovanna Alborino ha detto...

piu' che parlare di monnezza leggevo il cartello "ci abbiamo (siamo)stancati etc..."

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...