Se n'era gia' parlato qui, ma a quanto pare ci risiamo. Ma tenerli per mano, sti figlioli, e fare attenzione a dove mettono i piedi, no, eh? Cioe', se la bambina mette il piede a cazzo di cane e si fa male, la colpa e' della scarpa? E hai il coraggio di chiedere 7 milioni di dollari? Ma sette milioni di calci nei denti, ti darei io.
Ma andate a cagare.
Io, approfittando della mia permanenza in Florida, me ne sono comprato un paio verdi limetta. Il mio quarto paio: ho quelle militari,un paio blu, quelle invernali e adesso queste...e se trovo le infradito all'aeroporto mi compro pure quelle.
Crocs RULE.
9 commenti:
noooo ma è pazzesco!! vabbè che in pazzia agli americani non li supera nessuno, ma 7 milioni di dollari come risarcimento danni lo trovo uno schiaffo alla povertà!..uno pugno a quei bimbi che vanno scalzi e manco sanno cosa sono le "scarpe" !!..cazzarola!!
ciao Mr Crocs ! ;)
Mi hai dato un'idea. Adesso faccio causa al costruttore di scale da cui sono caduta rompendomi il legamento del ginocchio. Quanto devo chiedere secondo te?
...ma la tua è proprio una passione.........
pytta
Cia Margy - concordo: uno schiaffo alla miseria...
Sekure: mi spiace per il legamento...so che fa malino...se un alluce vale 7 milioni di dollari, direi che un ginocchio ne valga almeno 20. Che ne dici?
Pytta: vero vero.
ho bucato una gomma con un chiodo, a chi chiedo il risarcimento al produttore di chiodi, al produttore di gomme, al comune o a tutti e tre?
Dreamy, 7 milioni ciascuno
Crepi l'avarizia!!
Ahahah! Buona settimana a tutti
DP, concordo pienamente! Genitori del cazzo, come quelli (stavolta italiani) che si inferociscono con le maestre anziché con i loro figli quando questi ultimi si presentano a casa con una pagella piena di brutti voti...
Detesto le crocs! Sono davvero orride!
ciao trippy - buona settimana a te.
Cartello: concordo in pieno. Ma le crocs sono meravigliose. Non sai che ti perdi.
Posta un commento