27/02/08

Genitori alla cazzo

Se n'era gia' parlato qui, ma a quanto pare ci risiamo. Ma tenerli per mano, sti figlioli, e fare attenzione a dove mettono i piedi, no, eh? Cioe', se la bambina mette il piede a cazzo di cane e si fa male, la colpa e' della scarpa? E hai il coraggio di chiedere 7 milioni di dollari? Ma sette milioni di calci nei denti, ti darei io.

Ma andate a cagare.

Io, approfittando della mia permanenza in Florida, me ne sono comprato un paio verdi limetta. Il mio quarto paio: ho quelle militari,un paio blu, quelle invernali e adesso queste...e se trovo le infradito all'aeroporto mi compro pure quelle.

Crocs RULE.

9 commenti:

MARGY ha detto...

noooo ma è pazzesco!! vabbè che in pazzia agli americani non li supera nessuno, ma 7 milioni di dollari come risarcimento danni lo trovo uno schiaffo alla povertà!..uno pugno a quei bimbi che vanno scalzi e manco sanno cosa sono le "scarpe" !!..cazzarola!!

ciao Mr Crocs ! ;)

Anonimo ha detto...

Mi hai dato un'idea. Adesso faccio causa al costruttore di scale da cui sono caduta rompendomi il legamento del ginocchio. Quanto devo chiedere secondo te?

Anonimo ha detto...

...ma la tua è proprio una passione.........

pytta

Demonio Pellegrino ha detto...

Cia Margy - concordo: uno schiaffo alla miseria...

Sekure: mi spiace per il legamento...so che fa malino...se un alluce vale 7 milioni di dollari, direi che un ginocchio ne valga almeno 20. Che ne dici?

Pytta: vero vero.

Anonimo ha detto...

ho bucato una gomma con un chiodo, a chi chiedo il risarcimento al produttore di chiodi, al produttore di gomme, al comune o a tutti e tre?

Demonio Pellegrino ha detto...

Dreamy, 7 milioni ciascuno

Anonimo ha detto...

Crepi l'avarizia!!
Ahahah! Buona settimana a tutti

Anonimo ha detto...

DP, concordo pienamente! Genitori del cazzo, come quelli (stavolta italiani) che si inferociscono con le maestre anziché con i loro figli quando questi ultimi si presentano a casa con una pagella piena di brutti voti...

Detesto le crocs! Sono davvero orride!

Demonio Pellegrino ha detto...

ciao trippy - buona settimana a te.

Cartello: concordo in pieno. Ma le crocs sono meravigliose. Non sai che ti perdi.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...