06/02/08

Lorella, perché?

Avevo visto il video su Daveblog qualche tempo fa, ma vederla alla TV direttamente ieri sera mi ha fatto venire un colpo. La nuova sigla del programma "La sai l'ultima" con Lorella Cuccarini mi lascia allibito. Un misto di Jennifer Lopez, come dice Dave, ma anche di Britney Spears in "Oops I did it again" vestita da scolaretta troia, di Ricky Martin e ad un certo punto anche di Kylie Minogue con il cappuccio in "I cant' get you out of my head".

Anche guardandola ieri sera ero in imbarazzo. Attratto dalla Cuccarini, che è ancora una bellissima donna, e nel video, con la tuta trasparente fa un sesso maledetto (lo so, avevo appena parlato di Quaresima, ahem). Ma respinto dal suo tentativo imbarazzante di sembrare una ventenne con il vestitino che indossava nel programma. Tentativo che fallisce miseramente. Mah.


13 commenti:

Anonimo ha detto...

Io direi che oltre che la Spears, mi richiama alla mente anche un po' di Madonna e Gwen Stefani.

Demonio Pellegrino ha detto...

verissimo fauchone. Piuù lo guardo pero' piu' veramente le somiglianze con il video Play di JLO, quello di Oops I did it again e quello di Kylie sono allucinanti.

Ma fa molto gloria, hai ragione.

E' impazzita?

Giovanni Stoto ha detto...

pero' quel vestito a maglia trasparente glielo strapperei di dosso, poi il perozoma glielo staccherei a morsi e... e... e... vabbeh dai sei in quaresima...

Giulius ha detto...

MINCHIA NON CI POSSO CREDERE. Non me lo aspettavo. Ma cosa prende???? Che sostanze usa??? La Cucca ...la più amata dagli Italiani che compravano la Scavolini.. ma icche fa???

Demonio Pellegrino ha detto...

Gandalf, ma non ha il perizoma...ha lo slippino minimo...ma le strapperei anche quello.

Giulia, guarda che io la amo anche di piu'...me la tromberei con quella tutina trasparente su un bel piano cottura scavolini.

Giovanni Stoto ha detto...

slippino, perizoma, culotte... stica!!!! :-)

Demonio Pellegrino ha detto...

hai ragione Gandalf. Le andrebbe strappato qualunque cosa sia. Pero' io la tuta gliela lascerei mezza strappata.

Che film, oh.

Anonimo ha detto...

io stavo lavorando tutto tranquillo...
poi mi si è stampata davanti agli occhi l'immagine della Cuccarini con la tutina strappata...
...
...
...ho bisogno di una sigaretta! :D

Demonio Pellegrino ha detto...

Fauchone, ci sono due momenti in questo video in cui è sesso puro: il secondo 57, e il minuto: 1.20.

Poi ce ne sono altri, purtroppo, (tipo la rimbambita che saluta dalla finestra) che proprio ti fanno passa' la voglia...

Anonimo ha detto...

non escluderei nemmeno il secondo 40... :)

Demonio Pellegrino ha detto...

verissimo...è che mi ero focalizzato sulla tutina...ma il secondo 40 è notevole.

King Arthur ha detto...

ho letto lo scambio di battute tra demonio pellegrino e fauchone...siete esilaranti, scrivo e non la smetto di ridere:))
cmq un solo commento sulla cuccarini versione lollipop: ch'amma fa p campà!

Demonio Pellegrino ha detto...

Ciao King, benvenuto. Un paio di giorni fa ero arrivato - non mi ricordo come, forse attraverso tocqueville, al tuo blog...

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...