03/10/07

Anche Veltroni se ne innamora

Io ci scommetto tutto quello che ho che se Veronica non fosse la moglie di Berlusconi, le opzioni sarebbero due: o non se ne parlerebbe proprio, o se ne parlerebbe trattandola alla stregua di una Valeria Marini qualunque (e io il massimo rispetto per la Marina, una tostissima finta tonta e pure spaventosamente attraente, ma ovviamente i sinistri la fanno a pezzi) o peggio una Irene Pivetti.

Ma siccome e' la moglie della Bestia, del Diavolo incarnato, e che non condivide le opinioni del Tiranno, ecco che diventa una filosofa, una donna da sposare, una donna con la D maiuscola, e tante altre cazzate del genere. A nessuno che venga in mente che forse il piu' grande di tutti e' il Berlusca che riesce a sopportare una cosi'...oppure nessuno che dica "beh ma allora lascialo". No.

Ovviamente aveva ragione il Riformista di qualche anno fa quando per la prima volta parlo' di "complesso Veronica", per indicare il tipico atteggiamento malato dei sinistri alle vongole «che consiste nel dar ragione a chiunque dia torto a Berlusconi e ai suoi accoliti anche quando hanno ragione» e nell'applaudire qualsiasi cosa dica «la moglie del tiranno».

Comunque io sono a posto e bello tranquillo. Se Veltroni e i suoi buonisti tagliagole credono di vincere le elezioni su questa piattaforma avranno un brutto risveglio. Non oso immaginare la bava alla bacca delle tante donne veramente sinistre che devono tacere solo per dovere...

Poi si lamentano della Brambilla.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda, te lo dico da donna: due schiaffoni a questa sciacquina arricchita, e vedrai come smette di fare la furbetta.

Ma chi ti credi di essere, dico io? Non sei d'accordo in niente con tuo marito? Ma allora divorzialo! Troppo facile stare li' a godersi i suoi molti soldi, e a spingere perche' i tuoi figli abbiano piu' peso nelle SUE aziende...

Su Veltroni non commentiamo. Che tanto qui al Nord prende due voti.

Anonimo ha detto...

Irene pivetti mi faceva piu' sesso quando era tutta castigata.

Demonio Pellegrino ha detto...

Luisa, ti quoto tutta.

Anonimo, anche a me.

Anonimo ha detto...

Penso che Berlusca si del tutto incidentale in questa storiaccia italiana.
la Berlusconi non é che l'enneseimo esempio della 'Sindrome di Diana'che colpisce tante donne di uomini famosi ma anche miriadi di donne 'normali'. l'uomo deve avere successo, essere importante, fare soldi a palate. Quando questo non succede... frustrazione, noia domestica, corna. Quando il successo arriva (o c'e gia).... solitudine, invidia, gelosia, corna e soprattutto accuse di egoismo.
Ora... sono convinto che Berlusconi rappresenti molti dei lati peggiori del maschio italiano (che aggravano notevolmente i sintomi della 'sindrome'). Sono d'accordo con Luisa: che lo divorzi in silenzio e che torni a fornicare con Cacciari.

Anonimo ha detto...

Luisa Ministro della Famiglia. Schiaffi a volonta' a questa ex attrice porno che fa tanto la gran donna adesso.

Giovanna Alborino ha detto...

la frittata si e' rigirata da sola, le ricche sfondate criticano i mariti, e noi con una vita normale sempre pronte ad ubbidire non avremmo mai dovuto sposarci! tutte quelle che hai nominato, altro che destra e sinistra, loro vanno solo al centro! (sottinteso)

Demonio Pellegrino ha detto...

Giovanna, ma davvero ubbidite??? Ma quando mai???? O allora dovevo restare in Italia...

Concordo sulla mira al centro...

Linea Gotica ha detto...

cosa non si farebbe per raccattare voti!

Demonio Pellegrino ha detto...

Nicola, secondo me il peggio deve ancora venire...

Anonimo ha detto...

Cercano di racimolare tutto sti maledetti.
Mi pare che anche il cane di Silvio si libero da impegni politici, suggerirei che ci facessero un pensierino...

Demonio Pellegrino ha detto...

cristian, ottima idea. Se vogliono io ho un'amica la cui cugina ha un amico che e' fidanzato con una tipa la cui sorella e' stata una volta a casa di berlusconi e ha detto che era brutta. Potrebbe portare voti anche lei.

Giovanna Alborino ha detto...

purtroppo demonio vuoi o no alla fine (almeno io) mi do' pizzicotti. Posso mai litigare sempre! uno deve cedere..

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...