20/10/07

Folgorazione per la Riccobono

Giovedi' sera mi sintonizzo su Very Victoria su MTV (Victoria Cabello è un altro mio sogno erotico. Sì, ammetto che vario un po' nei gusti, visto che mi piace pure la Marini, e la Maggie Gyllenhaal...). E vedo questa bionda assolutamente da urlo. Non l'avevo mai vista, non sapevo chi fosse. Ma è in assoluto una delle donne più belle che io abbia mai visto.

Si chiama Eva Riccobono. E' una modella. A me le modelle generalmente non piacciono. Ma qui mi sento di fare un'eccezione.

Qui trovate un estratto dell'intervista, dove Eva spiega a Victoria che il suo ragazzo non se la fila neanche quando si mette biancheria iperprovocante.

Eva, se ti trovassi mai a passare da queste parti, mandami un email, dai, che io la biancheria intima l'apprezzo. E magari mi sacrifico per te.

5 commenti:

alxxx ha detto...

fa sempre piacere scoprire che appena la vedono ci sono nuovi elettrizzati da Eva.

te lo dice uno che fu folgorato tanti ma tanti anni addietro, ben prima che lei si trovasse l'attuale ragazzo, che (forse) non apprezza la sua biancheria ... sinceremente anch'io potendo scegliere la preferisco senza ... ma apprezzerei certamente lo sforzo di una donna che usa lingerie stuzzicante ...

un consiglio: nel suo fan club leggi la FAQ, e' una mia datata ma comunque informativa intervista ...

e scoprirai che il suo rapporto non e' fatto solo di biancheria intima

Giovanna Alborino ha detto...

poverino...devi anche sacrificarsi!
Certo che di sogni erotici ne hai molti...

Demonio Pellegrino ha detto...

Giovanna, sono una mente sveglia e attiva...

grazie per la segnalazione al, non manchero'.

Giorgia ha detto...

Beh sognare non ha mai fatto male a nessuno, no? Comunque la Riccobono è davvero una bella donna su questo non c'è dubbio... la Marini un pò meno, o forse è un pò più volgare come modo di apparire!

Demonio Pellegrino ha detto...

Giorgia, concordo. Pero' la marini era (perche' recentemente l'ho vista in tv e mi pareva un po' andata) sesso allo stato puro.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...