19/10/07

Le Crocs invernali sono fantastiche

Noto che negli ultimi giorni molti visitatori del Demonio arrivano qui cercando "crocs invernali". Arrivano su questo post nel quale appunto parlavo delle Crocs invernali, ma non trovano una vera recensione. Per cui voglio accontentarli.

Allora, in due parole, le crocs invernali, il modello Mammoth, sono assolutamente spettacolari. Visto che qui in Belgio la temperatura è ormai allegramente al di sotto dei 10 gradi di giorno e spoco sopra lo zero di notte, le uso ormai da un paio di settimane per stare in casa. Che dire? La calzata è fenomenale. Io soffro di tallonite, e invece ci sto in piedi parecchio (cucinando, per esempio) e il piede sta benissimo.

Se uno deve uscire due minuti e sta piovendo, non deve preoccuparsi come con le altre ciabatte. Meraviglioso, davvero. In più il piede sta bello caldo, grazie al pile interno. La calzata è comunque diversa dalle crocs estive (che invece potete vedere qui). Secondo me queste sono leggermente piu' comode, ma forse sono solo impressioni.

Io poi le uso anche per uscire quando devo andare dai vicini, in jeans (vivo in un edificio simile a Melrose Place, con molti vicini che non si fanno i cazzi loro, purtroppo, e alcuni simpatici, che saluto).

Che dire? Che il prezzo americano di 39 dollari è assolutamente valido, anche - ma non solo - considerando il cambio euro/dollaro. Non ho idea di quanto costino in Europa, visto che lo ho comprate la', ma se quelle estive negli USA costano 29 dollari e in Italia piu' di 40 euro mi sa che anche le mammoth costeranno un botto.

Assurdo come per le Crocs stia accadendo lo stesso che è accaduto con le Timberland ai tempi dei paninari. In Italia le pagavi un botto, erano le scarpe dei fighetti pali in culo, mentre negli USA te le tiravano dietro. Stessa cosa con le Crocs.

Ah, comunque io torno negli USA a fine mese. Se avete ordini da passare per le crocs, fatemelo sapere via email...

14 commenti:

Giovanna Alborino ha detto...

demo viaggi spesso?
beato te..

Anonimo ha detto...

....si ma dove la trovo la tua mail per l'ordinativo???

Anonimo ha detto...

-_-' lascia stare l' ho vista ora....

Demonio Pellegrino ha detto...

e' un periodo che viaggio piu' del solito...

Pytta...ho controllato ma non mi e' arrivato nessun ordinativo...

Anonimo ha detto...

37 rosse please!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

mi dia tempo sig demonio....quante gliene posso ordinare?

Anonimo ha detto...

dimenticavo....visto che è un periodo che viaggia spesso...................Italy? ^_^

Demonio Pellegrino ha detto...

pytta, sono flessibile, per cui diciamo un paio....il problema delle crocs e' che anche se non pesano un kaiser sono molto ingombranti perche' non si piegano...

Ah, e la prox volta che arrivo in italia ti avverto, cosi' ti consegno il carico.

Anonimo ha detto...

Sei un maledetto!!
Perchè? Perchè vai negli USA, mentre io, che manco da un anno, non ci posso andare.

Ecco, dire che ti odio in questo momento è poco!!

Demonio Pellegrino ha detto...

dai cristian, non ti arrabbiare. giuro che ti porto le crocs.

Anonimo ha detto...

Quelle te le puoi tenere, mi fanno ca....e

Anonimo ha detto...

No matter how confortable they are people with crocs look like dumbasses..noto gruppo di facebook

Anonimo ha detto...

PREZZO DELLE MAMMOTH + DECORAZIONI
ho appena regalato le crocs invernali. Prezzo: 55 euro che sono diventate 60 perchè ho aggiunto la novità (sicuramente per quanto mi riguarda): 2 spille da applicare nei buchi. La "paninara" dei giorni nostri a cui ho fatto il regalo era in brodo di giuggiole. Sinceramente credo che il prezzo sia esagerato e che nel costo delle mammoth potrebbero comprendere benissimo almeno una spilla! E invece...€ 2,50 in più per ogni elemento "tappabuchi" che funge da decorazione. Ma per mia sorella...questo e altro. Anche se io, come cristian, non amo le crocs.

Demonio Pellegrino ha detto...

anonimo, il mondo e' bello perche' e' vario. A me le crocs piacciono davvero un botto. Non le meto solo perche' sono comode. le metto perche mi piaciono (almeno quelle estive, quelle invernali il discorso e' diverso...)

Zanzara, 60 euro e' un furto con scasso. un vero furto. qui le spillette costano un dollaro tra l'altro.

ripostero' su questo argomento a breve.

la vera ragdia e' che in questo viagio negli stti uniti non ho trovato le crocs della mia misura, porca la mignottona....

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...