15/10/07

Sbattila fuori, Sarko

Alla fine si sono lasciati. Era nell'aria. Ci sarebbe da scrivere libri sulla sfiga che accomuna i leader del centrodestra europeo con le mogli. Per quanto Veronica Lario sia da prendere a schiaffi dall mattina alla sera per come si comporta con il marito, Cecilia Sarkozy la supera.

Per chi non lo sapesse, ecco un piccolo riassunto. Cecilia era sposata ad un noto personaggio dello spettacolo francese prima di sposare Sarko. Anzi, era la migliore amica della moglie di Sarko. Sarko aveva addirittura officiato le nozze tra lei e il marito, in qualità di sindaco. Andavano in vacanza insieme a doppia coppia, come fanno molte coppie. Hanno figli dai rispettivi sposi.

Poi il colpo di fulmine. Sarko perde la testa. Lei pure. A lui dura tutt'ora. A lei no. Lasciano marito e moglie, e si mettono insieme. Pensate alla tragedia di una situazione cosi'. Comunque tanto di cappello, hanno le palle di farlo e vanno avanti.

Il problema e' che Cecilia non si calma. Nossignore. E rischia di rovinare pesantamente l'immagine di Sarko. Prima delle elezioni presidenziali se ne va in America con un amante piu' giovane (pare, si dice, non si sa). Sarko si dice che la vada a ripescare e se la riporta a casa. Tutto bene? Neanche per sogno. Alle presidenziali non va a votare. Tuo marito si candida alle elezioni presidenziali e tu non vai a votare. Non appare al discorso dopo la vittoria. Negli Stati Uniti rifiuta all'ultimo momento l'invito a casa dei Bush per una laringite (salvo poi andare a fare shopping il giorno dopo). Dichiara di essere fiera di non avere una goccia di sangue francese (e' mezza rumena e qualcos'altro). Lei, la moglie del presidente piu' gollista dopo De Gaulle.

Sarko, dammi retta. Stai meglio senza.

13 commenti:

LauBel ha detto...

Ma perché dobbiamo sapere sempre tutto sulla vita privata dei politici? In realtà a noi cittadini interessa solo ed esclusivamente se fanno bene il loro mestiere, no? Certo, se predicano bene e razzolano male... (un esempio? parlare tanto devotamente dell'importanza della famiglia - sotto il profilo religioso intendo - quando si è separati e conviventi... insomma... non è carinissimo!)

Giovanna Alborino ha detto...

e' matto lui che se la va' a riprendere, forse perche' non vuole scandali...ma come e' possibile che certe donnacce debbano essere desiderate cosi tanto, e qui non puoi sbagliare che gia' ti mettono alla porta!

Demonio Pellegrino ha detto...

Ciao Laubel, hai sicuramente ragione. Qui si e' parlato a lungo del caso Mele, per esempio, del deputato udc antidroga e per la famiglia che con la moglie incinta di nove mesi a casa, andava a fare i festini a base di droga e mignotte...

No giovanna, secondo me non e' perche' non vuole scandali. E' perche' e' proprio cotto in una maniera allucinante. Gli ha ottenebrato la mente. Lo si capisce da come la guarda. Dal fatto che arrivi addirittura a utilizzare il suo potere per impedire ai giornali di parlarne male...

Pover'uomo.

Cmq hai ragione che in alcuni casi piu' le donne sono stronze piu' gli uomini alla sarko sopportano tutto. ma poi arriva il giorno in cui il calcio in culo arriva anche a loro, non ti preoccupare.

Anonimo ha detto...

DEEEEMOOOONIIIOOOO sei tornato!!!!!!!!! Bene bene.

Lei e' una shampista arricchita, niente di piu'.

Anonimo ha detto...

Mi auguro sappiate mantenere un segreto, perchè sto per svelarvene uno: l'amante giovane della Cecilia... sono io ;)

OT: noto con dispiacere che ci hai riproposto il template scuro con scritti bianche incrocia-vista... :(

Giovanna Alborino ha detto...

sicuramenteeeeeeeee arrivera' anche il loro (attesissimo da noi) calcio nel culo,tutt'e' che questi bamboccioni innamorati si fanno le ossa! ma allora esiste per davvero l'amore cieco?! quasi non ci credevo piu'.

Demonio Pellegrino ha detto...

Ciao Luisa, hai ragione, credo. Una shampista prada pero'.

Cristian, dai che comunque e' un po' piu' chiaro lo sfondo, si vede meglio...

Giovanna, questo e' un caso di amore matto e disperatissimo, per usare parole non mie. Uno di quei casi emblematici dove l'uomo rincitrullisce completamente!

Giovanna Alborino ha detto...

demo mi preoccupi, cosa c'e' che non va'? scrivi di meno, non ti lasci commenti...e' un periodo no questo per te?

Anonimo ha detto...

oh, ma com'e' che sei sparito?

Anonimo ha detto...

Si puo' dire sul blog che codesta donna ha un comportamento da esponente da meretricio?

Demonio Pellegrino ha detto...

Giovanna e Luisa: periodaccio al lavoro...

Il Nero: da alto bordo pero'.

Anonimo ha detto...

...a parte il fatto che qualunque siano le vicende familiari di chicchessia non dovrebbero suscitare tanta animosità ed interesse, la cosa più scioccante sono i toni sessisti e misogeni con cui la cosa viene presentata...da cosa dipende? ottusità,arretratezza,ipocrisia,bigottismo...mah non saprei. Che dire..mi dispiace solo che 6 toscano... ma d'altra parte non tutte le ciambelle riescono col buco...

Demonio Pellegrino ha detto...

Anonimo, a parte che dall'ottobre scorso - quando avevo scritto questo post - di cose ne son successe tante...e se fai una ricerca su sarko nel mio blog vedrai che le critiche a lui non sono mancate.

Comunque io a quelli (pochi, per fortuna) che vengono qui a offendere (mi dai, a scelta, dell'ottuso, dell'arretrato, dell'ipocrita, del bigotto) dico solo: circolare! Ci sono tanti blog, passate al prossimo.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...