21/10/07

South Park


Alcuni lettori mi hanno chiesto lumi a proposito di questo personaggino presente nella colonna qui a destra, che sembra un personaggio di South Park senza pero' esserlo.

Beh, quello in realtà sarei io se fossi un personaggio di South Park. Su questo sito si ha la possibilità di crearsi il proprio personaggio South Park scegliendo di tutto, dalla corporatura al colore della pelle, dai vestiti al logo sulla T-shirt agli accessori. Quando avete finito dovete fare un "salva" dell'intera pagina e poi un taglia e incolla dell'immagine.

Ovviamente potete creare personaggi non solo a vostra immagine o a quella dei vostri amici, ma anche ispirarvi a politici, personaggi famosi, quello che vi pare. Buon divertimento.
Ah, per quanto riguarda il mio Southparkino, beh, ho un gessato perché vado vestito cosi' a lavoro, ho un hamburger nella mano destra perché li adoro, e ho uno scudo con una croce per simbolizzare il mio impegno (ah ah ah ah ah, sto ancora a ride) per difendere la cristianità dall'assalto dei Mori.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Carino, anche se preferisco la versione dei Simpson.

Ecco il personaggio: me

Anonimo ha detto...

Carino il giochino...

Demonio Pellegrino ha detto...

Ammazza Alhandra, mi piace il tuo personaggio. Un sadomaso angelico. Che ci mettiamo nel Ipod? Un po' di gangsta rap versione West Coast, spero, o magari un po' di linking park?

Anonimo ha detto...

grazie... hai indovinato entrambi i generi, in particolare adoro i linking park. vado anche per il genere gothic rock ma da brava angioletto ascolto tutto, anche quelle strappalacrime :-P

Giovanna Alborino ha detto...

dove devo cliccare per fare il personaggio?

ma perche' non metti una tua foto vera?

Demonio Pellegrino ha detto...

Alhandra, aspetta che esca il nuovo disco di Dr. DRE, Detox, e poi ne riaprliamo...i linking park mi piacciono moltissimo. tranne l'ultimo disco (lo so, un po' scontato).

giovanna, devi cliccare sulle parole "questo sito" in rosa nel secondo paragrafo. Niente foto vera, sono in incognito.

Giovanna Alborino ha detto...

non e' giusto....

Giovanna Alborino ha detto...

ho provato a farlo ma poi dove devo cliccare per salvarlo?

Demonio Pellegrino ha detto...

devi cliccare il tasto "print screen" che normalmente è in alto a destra. Poi fai "incolla" in un programma per immagini e ritagli giusto il tuo personaggino...

Anonimo ha detto...

provo anch'io! (?)

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...