27/10/07

Stasera facciamo sesso: è mercoledi'

Il testo di "It's business time", che cantano questi due, i Flight of the Conchords, è semplicemente FANTASTICO. Descrive alla perfezione il rapporto di coppia dopo un paio d'anni di convivenza, temo.

E' in inglese, ma vi assicuro che vale lo sforzo...ed è in crescendo...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

....la prima parte si capisce, per la seconda ho avuto un pò di difficoltà causa il mio inglese nn ottimo. ma ti assicuro che ho riso come una pazza.......spero che una mia futura convivenza non diventi così. potrei morirne, soprattutto per "2 minutes in heaven is better than one in heaven....you want more but i'm quite sleepy"????????????????????????

Demonio Pellegrino ha detto...

è bellissimo anche quando lei dopo i due minuti in paradiso dice "is that it?", cioe' tutto qui? E lui interpreta "yeah, that's it", che vuol dire "bravo, alla grande".

Comunque è vero che due minuti in paradiso sono meglio di uno, no?

Anonimo ha detto...

Demonio, per parlare di paradiso credo che ce ne vogliano minimo minimo 10 di minuti. Senza contare i preliminari, ovviamente.

Certo, poi ci sono anche essere i paradisi immediati, quelli delle sveltine. Ma mi pare di capire che il tipo nel video non parla di quelli...

Pytta, purtroppo temo che tutte le convivenze si riducano cosi'...hai voglia tu a provare a rivitalizzare il tutto con biancheria che definire azzardata è poco...niente.

Anonimo ha detto...

Luisa, io non mi sono mai tirato indietro, anzi... ;)

@Demonio: spettacolo la canzone, azzeccata direi.

pytta ha detto...

demo: un minuto basta a malapena a capire cosa stai facendo!!!!! io ci rinuncio volentieri....eccccchecavolooooo....almeno sul sesso non transigiamo!

luisa: già ho difficoltà ad intavolare una relazione duratura....se poi mi fai queste premesse..... -_-' mi passa qualsiasi voglia.....

pytta ha detto...

...o magari, come suggerisce coelho, il tutto si riduce ad "11 minuti"

Demonio Pellegrino ha detto...

oh, intendiamoci, io dicevo solo che in termini assoluti 2 minuti sono meglio di uno, tutto li'...

cmq Luisa ha un po' ragione sulle convivenze di lunga durata...Pytta, non ti preoccupare delle conversazioni lunghe. all'inizio la passione c'è sempre. E' dopo un paio d'anni di buttare la spazzatura fuori prima di andare a letto, come dice il tipo, che il livello di esplosività si abbassa...

Anonimo ha detto...

Demonio, non so se hai notato ma alla fine del video ti aprono varie finestre di video, e uno di questi è proprio il video che sti dementi hanno fatto per questa canzone. Nonostante mi piaccia di piu' il live, devo dire che il video sembra l'abbiano girato a casa mia...

Demonio Pellegrino ha detto...

Nero, fantastico (fantastico che tu mi abbia indicato il video, non che sia stato girato a casa tua...)! E' vero che il live è meglio.

Ho fatto una ricerchina e scopro solo ora che the flight of the conchord è una serie tv della HBO di cui è appena finita la prima serie.

STUPENDA. Speriamo in sky...

Mary ha detto...

ciao ti ho appena linkato!
un saluto demonio!

Giovanna Alborino ha detto...

concordo con luisa

Giovanna Alborino ha detto...

concordo con luisa

Demonio Pellegrino ha detto...

ciao arte, benvenuta anche te tra i miei link.

giovanna, mi sa che tu e luisa siate d'accordo su tante cose...

Giovanna Alborino ha detto...

puo' darsi:-)

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...