Se Corona fa schifo perché va a Garlasco a cercare l'esclusiva con le due Cugine K (come vengono chiamate), qualcuno mi sa dire perché non sono parimenti schifosi tutti - ma proprio tutti - i giornalisti che sono permanentemente a Garlasco e che descrivono le dette cugine come delle mentecatte quando ci vanno leggeri e come responsabili dell'omicidio di Chiara Poggi quando ci vanno pesanti (senza prove)?
In che cosa è diverso il lavoro di Corona in questo caso da quello dei giornalisti che inseguono sia le cugine sia il fidanzato Alberto passo passo invadendo pesantemente la loro vita? Almeno Corona ha il coraggio di dire apertamente quello che fa.
Matteo 7,3-5
"3 Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio? 4 Ovvero, come puoi dire a tuo fratello: "Lascia che ti tolga dall'occhio la pagliuzza", mentre c'è una trave nel tuo occhio? 5 Ipocrita, togli prima dal tuo occhio la trave e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio di tuo fratello."
2 commenti:
Ipocrisia bella e buona quella dei cani giornalisti e di tutto il sistema che ci gira intorno. Ci sono sempre i capri espiatori. Corona è uno di questi. E riderò quando sarà finalmente dichiarato innocente su tutti i fronti. Che faranno al magistrato che lo ha imprigionato per 80 giorni? Nulla ovviamente.
Corona e' un bastardo
Posta un commento