30/08/07

Le dimensioni non importano (se hai un pacco di quattrini)

Un paio d'anni fa, il cantante Enrique Iglesias dichiaro' che era molto probabile che avesse il pene più piccolo del mondo. Nonostante questo suo particolare problema, andava comunque a letto con la tennista sexy Kournikova.

Bene, ora pare che la Lifestyle Condom, una ditta produttrice di profilattici, abbia chiesto a Iglesias di diventare il suo testimonial per una particolare marca di preservativi particolarmente piccoli. Lo pagherebbero un milione di dollari.

Lo so che tutti voi piccoli indiani starete pensando "ah, ma allora c'e' speranza anche per noi, se lui va con la Kournikova...". Ma purtroppo temo di no. Sara' anche vero che Iglesias è un favino, pero' credo che intervengano altri elementi di fascino...Aspettate, fatemi pensare: tipo tutti i soldi che Iglesias ha? Potrebbero giocare un ruolo? Per l'amor di Dio, non che pensi che una donna potrebbe essere attratta da svariati milioni di dollari, eh, non lo penserei mai.

Pero' ecco, cosi', d'acchito, mi verrebbe da dire che per noi altri favini senza soldi speranze non ce ne sono...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E poi dicono che i soldi non fanno la felicità!

Ciao Demonio, come è in Belgio?
Stavo pensando di venirci a fare il dottorato, me lo consigli?

Demonio Pellegrino ha detto...

Se vieni preparati a pioggia continua, cielo basso, grigio e opprimente. A parte questo, a Bruxelles si vive bene. Ma nelle Fiandre, tipo Anversa, si vive anche meglio.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...