24/08/07

Armonizzazione legislativa in materia di mutande

In Australia dev'essere una stagione molto tranquilla se l'argomento che tiene banco sui giornali è una piaga sociale un po' particolare: il cosiddetto upskirting. In pratica pare ci siano parecchi casi di uomini che vanno in giro a fotografare le mutande di ignare indossatrici di gonna mentre camminano o stanno sedute (upskirting vuol dire questo).

Il problema è talmente urgente che a livello politico tutti hanno riconosciuto l'importanza di avere un'armonizzazione a livello nazionale della legislazione in materia.

Spero che nessun funzionario della Commissione Europea legga questo post perché altrimenti, dopo i regolamenti europei sulle dimensioni massime delle banane, sul diametro massimo delle albicocche, la circonferenza del melone e le norme per distinguere lupini dolci da quelli amari (è tutto vero...) ci ritroveremmo con un bella proposta su come classificare a livello europeo l'upskirting: come devono essere le mutandine della vittima? Si qualifica come uspkirting anche una foto di una con il mutandone della nonna? E si commette un reato più grave se la vittima ha il sunga o il tanga?

E come la mettiamo con i casi - molto frequenti tra le italiane - di tanga che fuoriesce palesemente dai pantaloni a vita bassa? Si puo' configurare un reato di "istigazione ad upskirting"?

Son problemi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sicuramente il tanga ascellare che sfugge al pantalone strizzato di cicciona cum grassum traballantum è decisamente da carcere a vita!!

http://ondatheta.myblog.it

Anonimo ha detto...

vieni qua a roma che vedrai che di istigazioni all'upskirting ne trovi parecchie.

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...