22/08/07

Non ho capito per cosa protestano

Leggo sull Corriere che la BBC avrebbe ricevuto un casino di " lettere di protesta" perche' una giornalista si sarebbe presentata nel modo ritratto nella foto qui di fianco, per annunciare il telegiornale delle 10 del mattino.

Due considerazioni:

1 - Non ho capito per cosa protestano. Non ci posso credere che protestino perché secondo loro questa tipa è troppo scollacciata. Il paese che ha inventato il trash piu' spinto (le avete mai incontrare le inglesine in vacanza?) molto peggio dell'Italia, non puo' protestare per questa tristezza di tailleurino nero, con gonna da nonna papera sotto il ginocchio. A meno che non abbiano ragione i falchi di Bush nel dire che sono molti ormai i talebani ad avere la cittadinanza inglese ...

2 - E' mai possibile che i giornalisti italiani sbaglino anche a copiare e a tradurre malamente gli articoli altrui? Chi ci crede che nel 2007 la BBC sia stata sommersa da "lettere di protesta"? Ce li vedete voi gli inglesoni prendere carta e penna e scrivere una bella letterina che viene recapitata nel giro di due ore?

Mah.


5 commenti:

polis ha detto...

Ti ho inserito tra i miei link, puoi fare altrettanto?
Grazie Polis

Demonio Pellegrino ha detto...

Polis, mi hai letto nel pensiero...

Anonimo ha detto...

Caro demonio, io invece gli inglesi lamentarsi ce lo vedo eccome! A parte Londra tutto il resto della GB è una sfilza di bacchettoni. La cosa non mi indigna di certo però... se pensi però all'immagine che si è cotruita l'emittente,mi viene da pensare come la BBC metta una scosciatona a leggere le notizie sui morti in iraq, dov'è la serietà?

Very british..

By www.ondatheta.myblog.it

PS
Ti abbiamo linkato, puoi fare altrettanto?

Demonio Pellegrino ha detto...

Ondatheta, ti linko...pero' mi dovete spiegare dov'e' la scosciatona????

Anonimo ha detto...

Lo so Si vedeva a mala pena il ginocchio By Jove! E non ti pare troppo? Ahahahha!!!

Ti potrebbero interessare anche questi post qui:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...